Click here for the english version

Perchè una sezione per le donazioni?
Prima di tutto, non preoccupatevi: StarSims è, e sempre sarà un sito al 100% gratuito :)
Quando ho aperto questo sito, lo ospitavo su un hosting gratuito, ma dopo qualche tempo ci ho preso gusto, mi piaceva creare e condividere le mie cose, il sito stesso è cresciuto molto e ho deciso di spostarlo su un hosting a pagamento.
E' stata una mia scelta, e non ho nessuna intenzione di chiedere a voi di pagare per il mio hobby (perchè per me questo si tratta solo di un piacevole passatempo, non creo Custom Contents per soldi).
In ogni caso, se chiunque tra voi volesse contribuire con una piccola donazione, per aiutarmi a coprire i costi del sito, sarebbe molto apprezzato!

Sto considerando di fare una donazione.. ma dov'è il preview del donation pack?
Il motivo per cui non potete trovare un preview del donation pack è che non ci sono donation packs.
Come ho detto sopra, StarSims è un sito totalmente gratuito. Mi piace creare e condividere Custom Contents, e voglio che essi siano accessibili da chiunque, non solo da quei pochi che possono permettersi di fare una donazione.
Inoltre, credo che distribuire un pacchetto, set, regalo solo a chi fa una donazione è, in pratica, chiedere soldi per un prodotto, e tutto il concetto di "donazione" va perso - io sarei più propensa a chiamarlo pagamento.
Tutto quello che ottenete facendo una donazione a StarSims è solo un grande, sentito e profondo "grazie". Si, capisco: non si può mettere un "grazie" nella cartella dei Downloads di The Sims. Ma, ripeto, non ho intenzione di vendere nulla su questo sito.

OK, voglio fare una donazione. Come faccio?
Beh, prima di tutto grazie del pensiero!
Secondo: quello che vi serve per fare una donazione sono qualche soldo, una carta di credito o un conto PayPal.
Una volta che li avete, tutto quello che dovete fare è cliccare sul banner di PayPal in fondo a questa pagina: poi, dovrete solo inserire i dati della vostra carta di credito o del vostro conto PayPal e digitare la cifra che volete donare.
Potete donare la cifra che preferite; però, ho sperimentato che per ogni donazione inferiore ai 2.00$, PayPal trattiene tutto per le sue tasse, e io non prendo nulla - in pratica, ogni donazione inferiore ai 2.00$ è una donazione a PayPal :P - quindi, vi consiglio di donare almeno 2.00$ (a meno che voi vogliate davvero fare una donazione a PayPal, la scelta è solo vostra, ihih!)
Una volta scelta la cifra da donare, dovrete semplicemente cliccare sul tasto "PAY" e avrete finito. Vi farò sapere che ho ricevuto la donazione non appena lo scopro. PayPal trattiene le tasse solo a chi riceve e non a chi effettua la donazione, quindi tutto quello che spenderete è la cifra che voi avete deciso di donare.

E' tutto! Se avete altre domande riguardanti il sistema di donazione o i costi del mio hosting, chiedetemelo attraverso l'Help Desk.