Cos'è Simpe?
Simpe è un utile programmino non ufficiale che serve a modificare molti parametri del gioco (il link lo trovate nella sezione programmi).
Attraverso Simpe è possibile trasferire sims a casa di altri sims, farli innamorare, o anche trasformarli in acerrimi nemici attraverso pochi clic: per questo se ne consiglio un uso moderato altrimenti il gioco perde il suo senso!
Simpe è un programma in continua evoluzione, percui quando lo scaricate e lo aprite state svolgendo un Beta-Testing (due paroloni per dire che voi provate se funziona, ma a vostro rischio e pericolo!!).
Attualmente, l'ultima versione di Simpe è la 0.12t. Può darsi che quando leggerete questo tutorial, saranno uscite nuove versioni con altre funzionalità: vi consiglio quindi di scaricare sempre l'ultima versione, che è stata 'ripulita' da alcuni possibili errori e bug delle versioni precedenti. In ogni caso cercherò di aggiornare costantemente questa sezione con nuovi tutorial.
Simpe è un programma in lingua inglese (beh, c'è anche la versione tedesca, ma io preferisco puntare sull'inglese). Non scoraggiatevi se non capite alcune parole, molti sono termini tecnici che servono a creare hacked objects o cose simili: per ora è megli limitarsi ai sims!
Ora che è chiaro (spero!) cos'è Simpe, possiamo cominciare ad usarlo.

Pagina Successiva (2) >